Testimonianze

Gabriella Bozzi
Gabriella Bozzi
Mental Coach
Leggi Tutto
Bella e in forma per sempre è un programma di allenamento completo, semplice, deciso e in solo mezz'ora a casa propria ottieni ottimi risultati come se avessi il tuo allenatore li con te! Fattibilissimo anche per chi è alla sua prima sessione di allenamento della propria vita e ottimo anche per l’esperta che vuole allenarsi in ogni momento e iniziare l'allenamento senza vincoli di orari! Marco Caggiati è un atleta prima di essere un trainer e un coach, infatti la sua passione si respira mentre ti insegna ad allenarti! Puoi diventare una sportiva o un atleta, decidi tu, con Marco sei certa di avere un compagno di viaggio assolutamente affidabile.
Daniela Chiarella
Daniela Chiarella
Leggi Tutto
Sono Daniela ho 36 anni mamma di due figli. Era da circa 30 anni che combattevo con il mio peso ! Ho iniziato circa un mese fa con il programma di Marco e sento che sono già cambiata! Più energia, più vitalità, più forza, meno dolori, e meno stress, anche il mio corpo sta cambiando (seguendo anche le indicazioni alimentari indicate da Marco) fianchi più stretti, addome più piatto, e glutei un po' più alti. Devo ancora devo fare un bel po' di strada ma avendo un coach come Marco sono sicura che non mi perderò mai d'animo... Grazie mille Marco per il tuo sostegno!
Gloria Soverini
Gloria Soverini
Fotografa
Leggi Tutto
Grazie Marco per aver costruito allenamenti da 30 minuti super efficaci che mi permettono di gestire al meglio la mia vita. Non mi piace andare in palestra, non mi piace “farmi vedere” e potermi allenare a casa, quando voglio, con allenamenti brevi e divertenti mi ha permesso di trovare la giusta costanza che Marco predica sempre 🙂 . Mi sono stupita di quanto le Audio Coaching motivazionali abbiano cambiato il mio approccio all’alimentazione, al movimento e in tanti aspetti anche della vita in genere. La parte alimentare è trattata in modo semplice e allo stesso tempo esaustivo e la mia consapevolezza su cosa mangiare, perché e quando mangiarla ora è nettamente migliorata!
Svetlana Popova
Svetlana Popova
Mamma di 2 gemelle
Leggi Tutto
Consiglio a tutte le mamme che vogliono cercare di rimettersi in forma di rivolgersi a Marco certamente munite di buona volontà perchè allenarsi con i suoi programmi non è proprio una passeggiata però, alla fine, si è ampiamente ripagate dai RISULTATI!!
Silvia Loreti
Silvia Loreti
Mamma e lavoratrice a tempo pieno
Leggi Tutto
Ciao sono Silvia, mamma di 2 figli ho un lavoro a tempo pieno e voglio portarvi la mi testimonianza su "Bella e in forma per sempre". Mi sento di consigliarlo prima di tutto perché mi ha permesso di essere costante e di pendermi cura di me, di dare la giusta importanza a me e al mio tempo. I video allenamenti sono alla mia portata per intensità e durata (solo 30 minuti). Questo mi ha permesso di essere costante e la costanza mi ha fatto passare dal "devo allenarmi" al "mi voglio allenare"! L’ho consigliata vivamente già a tante amiche che, come me hanno bambini e sentono il desiderio di prendersi cura di se stesse. Grazie a Marco e alla membership "Bella e in forma per sempre"!
Milvia Lanceni
Milvia LanceniMamma e impiegata
Leggi Tutto
Io ho sempre amato fare sport, ovviamente dopo essere diventata mamma prima e una donna separata poi, mi è diventato impossibile seguire con continuità e efficacia, qualsivoglia corso. X pura tenacia ho cercato di non mollare mai un corso di yoga, una volta a settimana, consapevole che non sarebbe mai bastato da solo a incidere sul mio mantenimento fisico. Il lockdown mi ha avvicinato al mondo on line, che non mi aveva mai entusiasmato. Ma arrivavo anche da un ultimo tentativo di palestra, fallimentare. Oltre all'estrema fatica nell'andare 2 volte a settimana, era difficile pure seguire la famosa scheda che viene fatta x te, ma che in realtà è abbastanza standard. Tapis rullant, macchine x qs e quel gruppo muscolare, chiacchiere, attesa.....a volte pure esercizi sbagliati. Ore di lavoro muscolare ma poco finalizzato. Poi il lockdown, navigazione matta e disperatissima, app anche fatte bene, con allenamenti pensati in progressione, di 3, 6, 9,12 settimane...ma asettiche. Finito un ciclo, a te scegliere cosa fare dopo......se cominci o non cominci amen, 6 tu e l'app. Dopo tanti tentativi fallimentari è arrivata finalmente l'Accademia! È bello che ci sia qualcuno che pensa e organizza le cose x te. Si dimezza il lavoro. A noi poi rimane cm farlo, ma qui si parla di fiducia. Io mi fido di questa Accademia, faccio gli allenamenti base, ho allenamenti extra se mi salta fuori un buco. Ho insegnamenti a 360°, la parte più difficile rimane l'alimentazione, e gestire l'ansia di certe giornate. La community poi è fantastica, una risorsa eccezionale, x ogni dubbio, curiosità. In ultimo, ma non x importanza, mi ha colpito tantissimo la diretta alle domande. Tu che ci chiami x nome. Ci saluti, ci dai consigli, con pazienza. 6 lì, sul serio. È così strano, umano, importante. Dà davvero l'idea di una grande famiglia. Grazie di tutto, della disponibilità, dell'umanità, degli esempi che ci mostri, del lavoro che c'è dietro a questa Accademia. Grazie e buon lavoro a tutti 😊 Milvia
Precedente
Successivo