Regolamento Ambassador

Punto 1

Ti verrà dato accesso ad un’area riservata “ambassador” dove potrai generare un link personalizzato che servirà a “tracciare” l’acquisto dell’abbonamento in Accademia e permetterci di riconoscerti la tua commissione.

1.1 La commissione ammonta al 10% del prezzo d’acquisto dell’abbonamento scelto.

1.2 La commissione è “ricorrente”, viene erogata PER SEMPRE ad ogni rinnovo abbonamento (sia per gli abbonamenti mensili che per quelli annuali).

Punto 2

Nell’area riservata troverai un “Coupon Sconto” del valore di 20€ che le tue amiche utilizzeranno per entrare in Accademia.

Punto 3

Dalla tua area riservata potrai controllare chi delle amiche alle quali hai consegnato il tuo link e il coupon sconto sono entrate in Accademia e quante commissioni stai accumulando.

Punto 4

Il pagamento delle tue commissioni potrà avvenire in 3 modi:

  1. Ottenendo un rimborso sul rinnovo del tuo abbonamento annuale (una volta rinnovato il tuo abbonamento annuale dovrai informare la responsabile del Progetto Ambassador che vuoi rimborsata di “x” Euro in base a quante commissioni avrai accumulato fino a quel momento.
  2. Ottenendo un coupon sconto da utilizzare per l’acquisto di qualsiasi altro servizio Bella e in forma in 30 minuti (per esempio l’attivazione del Coaching Alimentare) oppure da regalare ad una parente o amica.
  3. Ricevere il denaro sul tuo conto paypal.

N.b.: in tutti i casi dovrai fare semplice richiesta alla responsabile Giorgia Ferrari in forma scritta via email all’indirizzo: giorgia.ferrari@bellaeinformain30minuti.it

Se non ce l’hai ancora, attivati subito per farlo è semplicissimo, clicca qui per vedere come fare.

  1. riceverai un accredito sul tuo conto relativo alle commissioni che hai generato, previa spedizione di idonea ricevuta fiscale all’indirizzo: giorgia.ferrari@bellaeiformain30minuti.it

Punto 5

Il pagamento delle commissioni avviene esclusivamente con PayPal, perciò se non dovessi avere un account ti consiglio di aprirlo subito. È gratuito e molto semplice.

Punto 6

L’amica che decide di entrare in Accademia con il tuo link NON deve già essere presente tra le iscritte della Community, il gruppo chiuso Facebook per intenderci. Se all’atto dell’iscrizione in Accademia la cliente dovesse già essere presente nella Community, NON ti verrà riconosciuta la commissione.

Punto 7

La condizione indispensabile per far parte del progetto ambassador e per ricevere le commissioni è che tu sia all’interno dell’Accademia, questo semplicemente perché la coerenza sarà lo strumento più importante per te per veicolare al meglio l’Accademia.

Punto 8

La regola più importante! Proponiti alle tue amiche con simpatia, gentilezza e rispetto. È vietato spammare le persone con i tuoi link, lo riteniamo un gesto inopportuno.

Rispetta le loro decisioni opera sempre con la convinzione e la consapevolezza che stai offrendo alle tue amiche l’opportunità di vivere in salute e piena di energia, per sempre!