Allenamento mentaleDimagrimentoTonificazione

Libera! Libera di sentirti bella e in forma per sempre!

 

libertà1

Quando siamo veramente liberi? Quando abbiamo la possibilità di scegliere e la consapevolezza di poterlo fare! Avrai sentito spesso la frase: “la libertà non ha prezzo!” Ed è una verità ASSOLUTA!

Il concetto di libertà mi è sempre stato caro e l’ho da sempre applicato ad ogni aspetto della mia vita e ovviamente anche all’allenamento e l’alimentazione! Io sono una persona libera perchè posso scegliere! Posso scegliere di mangiare “bene o male”, di vivere una vita da “poltrone” oppure attiva e con tanto allenamento.

Gran parte delle persone pensano di essere “Libere” per il semplice fatto che non sono “in catene/in prigione”, ma la libertà, quella vera, non riguarda la sfera corporea, ma quella psichica, intellettiva..

Infatti tutte le donne hanno la libertà potenziale di essere magre e toniche, ma solo una piccola parte lo è veramente e per sempre..

Sai perchè? Perchè le donne magre e toniche sono consapevoli di quale comportamento alimentare e motorio devono tenere e hanno programmato la loro mente trasformandola nella loro migliore alleata.

Si sono informate, hanno letto, studiato cosa bisogna fare per essere magre, in forma, energiche e toniche e con costanza applicano alla vita di tutti i giorni ciò che hanno imparato..

Perchè loro non “provano” ad essere in forma, loro si allenano e si alimentano per esserlo realmente! 🙂

Non esiste “provare”, esiste solo fare o “non fare”…

E tu? Se sei qui a leggere queste mie righe significa che sei in cerca di “soluzioni” e purtroppo il mondo del fitness è pieno di “NON SOLUZIONI”, di stratagemmi, che attirano la tua attenzione perchè ti promettono risultati strabilianti con poca fatica e tu…, anche se in un angolino della tua testa sai benissimo che stai facendo una stupidata… 🙂 , non fai altro che passare da una “tentativo ad un altro”…. 🙁 .

Potrei tenterti qui per ore a parlarti di FALSE SOLUZIONI! Ti vengono sbattute in faccia ogni giorno alla TV, sui social network, sui giornali, vieni letteralmente MARTELLATA da messaggi che ti ingannano..

Pasti sostitutivi, integratori alimentari, attrezzi miracolosi, la “tal dieta” che sta seguendo il “tal VIP”, intrugli dimagranti ecc… 🙂 .

Tutte queste “cose” hanno due caratteristiche comuni:

1 Ti promettono risultati facili, veloci e senza fatica

2 Non ti chiedono di essere “parte attiva” del processo di miglioramento, devi solo godere dei benefici

E sai perchè le persone cascano in questi “trabocchetti”? Perchè si sono dimenticate che ogni cosa importante nella vita va “guadagnata sul campo”! Una buona istruzione, un buon lavoro, un buon stipendio, una buona relazione con il partner, con i figli e avere un corpo magro e tonico non fa eccezione….

E’ per questo motivo che tutto il mio progetto “Bella e in forma in 30 minuti” è basato sulla consapevolezza! Tutto è pensato per renderti libera e consapevole. Ma libera da cosa?

Quante volte ti sei sentita “incatenata” in un corpo che non corrisponde alla tua identità?

Quante volte ti sei sentita come “obbligata” da una forza invisibile a mangiare “del nervoso” e scaricare lo stress sul cibo ingrassando a vista d’occhio!?!?

Quante volte hai pensato che la tua situazione fisica non soddisfaciente fosse dovuta dalla tua “genetica”?

Quando ti fai TRASCINARE da questi ragionamenti non ti metti nelle condizioni di ESSERE LIBERA di scegliere la cosa giusta per te, la strategia vincente per raggiungere finalmente i tuoi obiettivi! Quando ti senti TRASCINATA dalla vita, spesso la vita ti porta dove VUOLE LEI e anno dopo anno ti lamenti sempre di essere fuori forma!

E’ per questo che i miei Video Corsi sono basati sulla TRIADE DEL SUCCESSO (Allenamento Fisico, Alimentazione e Allenamento Mentale), l’unico modo per farti diventare veramente una donna LIBERA di scegliere consapevolmente!

Libera dai meccanismi mentali di autosabotaggio che ti impediscono di tradurre in REALTA’ i tuoi DESIDERI, libera da tutto il “CASINO” che hai in mente a causa di tutta questa CONFUSIONE, di tutta questa BULIMIA mediatica che ti vuol far credere che “GLI ASINI VOLANO”…!

Ti piacerebbe imparare un metodo d’allenamento che ti permette di allenarti solo 30 minuti per 3/4 volte alla settimana lontano da occhi indiscreti, a casa tua o all’aria aperta? Ti piacerebbe farlo “a corpo libero” senza essere vincolata ad attrezzi o agli orari d’apertura della palestra? Ti piacerebbe diventare padrona della tua alimentazione e scegliere ciò che più ti piace in modo consapevole?

Ti piacerebbe imparare quali sono i meccanismi inconsci di autosabotaggio che il tuo cervello genera mettendoti i bastoni tra le ruote? Ti piacerebbe imparare a riconoscerli e scoprire le tecniche per spazzarli via dalla tua mente?

Ti piacerebbe diventare PADRONA DEL TUO FUTURO e scoprire come far diventare i tuoi VORREI in VOGLIO, progettando il tuo SUCCESSO?!!??

Con le giuste competenze, con la giuste tecniche d’allenamento fisico e mentale potrai essere finalmente LIBERA di diventare al donna BELLA, MAGRA, TONICA e IN FORMA che meriti di essere!

Certo…, ti costerà impegno, costanza, sudore e fatica… d’altronde la vita stessa inizia così! Pensa alla gravidanza, al parto, per dare la luce a una nuova vita una madre deve “subire” cambiamenti fisici, biochimici, psicologici pazzeschi per mesi e affrontare un parto naturale non è certo “piacevole”….. Ho accompagnato mia moglie per 3 volte e tra la miriade di pensieri che innondano la mente in quei momenti, ho sempre riflettuto di quanto “venire alla vita” sia decisamente la migliore metafora della vita stessa 🙂 .

Se vuoi ottenere qualcosa di IMPORTANTE te la devi guadaganare 😉 .

Ma “alla fine” questa cosa tu la sai già.., solo che fai finta di non saperla! 🙂

Per oggi è tutto! Buona vita e buona LIBERTA’!

2 pensieri su “Libera! Libera di sentirti bella e in forma per sempre!

  1. Ciao Simona, insengare è il mio mestiere, la mia vocazione… 🙂 . Quindi la risposta è si… Cosa vuoi che ti insegni di preciso? 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *