Allenamento mentale

La tua forma fisica è a un bivio!

[vc_row][vc_column][vc_column_text]La tua forma fisica è a un bivo… Sì, come tante situazioni della tua vita.

Dove vado? Vado a dx o a sx? Continuo a studiare o mi butto nel mondo del lavoro? Mi sposo o convivo? Rimango single o mi accoppio? Cambio lavoro o rimango dove sono? Mi trasferisco all’estero o rimango in Italia?

E’ abbastanza comune quando la vita ti pone di fronte a scelte che ritieni importanti renderti conto che sei di fronte ad un bivio.

E il nocciolo della questione è proprio nella parola IMPORTANTI, perché durante la giornata incontri sulla tua strada decine di bivi che condizioneranno a volte pesantemente la tua forma fisica, il tuo corpo, la tua salute, la tua felicità, la tua soddisfazione, la tua vita, il tuo futuro.

Solo che non li riconosci come momenti importanti o addirittura non ti rendi conto che sei di fronte ad un bivio.

Ogni volta che decidi di mangiare  cibo spazzatura o cibo sano sei di fronte ad un bivio!

Ogni volta che ti chiedi: “mi alleno?” E ti rispondi “no, non ne ho voglia” e ti spalmi sul divano, come se fossi nutella su una fetta di pane! 🙂

Sei di fronte ad un bivio ogni volta che qualcosa ti va storto nella giornata e diventi incazzosa invece di prenderla in ridere.

Sei di fronte ad un bivio ogni volta che affronti una questione con rigidità invece che con apertura mentale.

Sei in continuazione difronte a bivi, solo che non te ne rendi conto…

E i bivi sono magici perché ti obbligano a prendere una decisione! L’opzione “C”= “sto ferma dove sono”.., non esiste! Devi decidere!

Spesso prendi la decisione sbagliata per la tua salute, per la tua forma fisica, per il tuo corpo. Al bivio prendi la strada che ti allontana dalla versione migliore di te stessa… e spesso prendi la strada più facile che ti permette di stare nel tuo orticello, ti permette di stare nella tua zona di confort.

Quindi, ogni volta che stai per fare una stronzata, (perché lo sai quando stai per fare una stronzata… 🙂 ),  ogni volta che ti trovi a pensare: “mi alleno o sto seduta sul divano a guardare la tv? Mi mangio una pizza o una zuppa di legumi?” Fermati un attimo, perché sei di fronte ad un bivio…, sei di fronte ad una decisione importante che condizionerà il tuo presente e il tuo futuro.

Sei difronte a una tua strada che si dirama in due direzioni.

La donna che vuoi diventare da una parte e la donna che sei e che non ti piace dall’altra…

A te la scelta ;-)[/vc_column_text][vc_video link=”https://youtu.be/IGhqeNhkeI4″ title=”La tua forma fisica a un bivio!”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *