Si è giusto così. Ogni livello prevede specifici allenamenti che vengono riproposti, con una distribuzione differente, tutte le settimane.
Ogni 5 settimane, se avrai completato tutti gli allenamenti che hai pianificato e visto tutti i video teorici (alimentazione e allenamento mentale), passerai al livello successivo dove troverai nuovi allenamenti e nuovi esercizi.
N.b.: il sistema calcola come 1^ settimana la prima settimana completa. Se sei entrata in Accademia un Martedì, il sistema la considera come “settimana zero”. La prima settimana sarà quella successiva. Questo comporta avere la stessa programmazione allenamenti per la settimana “zero” e per la prima. La programmazione degli allenamenti nella settimana 2,3,4 e 5 saranno differenti (stessi allenamenti ma distribuiti in modo differente).
E’ importante fare pochi allenamenti e ripeterli per imparare alla perfezione gli esercizi che rappresentano “la base” di più difficili e complessi che troverai nel livello successivo.
Considera anche che meno allenamenti imposti alla settimana, meno diversificazione avrai. Se, per esempio, imposti solo 3 allenamenti alla settimana, l’algoritmo ti proporrà prevalentemente allenamenti che vanno a stimolare i “grandi sistemi”, quindi allenamenti di tonificazione TOTAL BODY e CARDIO.
Aumentando la quantità di allenamenti settimanali vedrai “comparire” anche altri tipi di allenamento (tonificazione glutei, addominali ecc..).
Detto questo, ti ricordo che puoi sempre attivare la modalità “Creativa” e stabilire la tua personale pianificazione assumendoti la “responsabilità morale” dei risultati che otterrai così facendo. 
Per capire come attivare la funzionalità “Creativa” e come utilizzarla, ti rimandiamo all’apposito video tutorial che trovi nella sezione “Info” dell’Accademia cliccando su “Allenamento”.